Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Risultati della ricerca

DAL 1 LUGLIO DIVIETO DI ABBRUCIAMENTI

Durante il periodo a rischio per lo sviluppo e la propagazione di incendi boschivi, che parte il 1° luglio per concludersi il 31 agosto (salvo proroghe), su tutto il territorio regionale sono vietati gli abbruciamenti di residui vegetali, agricoli e forestali.

QUALITA’ DELL’ARIA E PM 10. AGGIORNAMENTO

Si informa che, a causa del perdurare della situazione da inquinamento PM10, con l’Indice di Criticità della Qualità dell’Aria ICQA a livello 2, si è reso necessario adottare ulteriori misure per la riduzione del particolato fine nell’aria.

QUALITA’ DELL’ARIA E PM 10. AGGIORNAMENTO

Si informa che nei giorni 8, 9 e 10 dicembre, presso la centralina di LU-Capannori, è stato superato il valore medio di 50 µg/m³ e si prevedono condizioni meteo critiche per le giornate dell’11 e 12 dicembre, in relazione all’inquinamento da PM10.

CAMPAGNA DI DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE 2023

Si informa che il Comune di Montecatini Terme, tramite l’Assessorato alle Politiche Ambientali, ha attivato anche per la stagione primavera/estate 2023 il programma per la disinfestazione contro le zanzare, svolte da una ditta specializzata.

DIVIETO DI ABBRUCIAMENTO

Si ricorda che dal 1 Luglio al 31 Agosto 2023, su tutto il territorio regionale vige il divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dalal