CENTRI ESTIVI E…STATE INSIEME 2024 – APERTURA ISCRIZIONI - Comune di Montecatini Terme

archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

CENTRI ESTIVI E…STATE INSIEME 2024 – APERTURA ISCRIZIONI

 

Le iscrizioni al Centro Estivo "E...state insieme 2024" per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) inizieranno mercoledì 15 maggio e termineranno domenica 09 giugno p.v.

Le domande – disponibili nella sezione “moduli on line” - devono essere presentate esclusivamente on line accedendo con SPID o CIE sul sito https://montecatiniterme.ecivis.it  Al termine della compilazione, una volta inoltrata la richiesta, l'utente riceverà una risposta automatica di protocollazione della domanda stessa, alla mail indicata.
Al termine delle iscrizioni l'Ufficio comunicherà l'ammissione (o meno) e le relative informazioni per confermare (o meno) l'iscrizione ai periodi indicati e procedere al conseguente pagamento, tramite l'Avviso PagoPa che sarà inviato contestualmente tramite mail.

 

Si ricorda ai genitori/tutori di minori certificati L.104/92 art. 3 comma 3, in carico ai Servizi Sociali territoriali, che per favorire la loro partecipazione alle iniziative di socializzazione che si svolgono sul territorio della Valdinievole nel periodo estivo devono rivolgersi direttamente alla Società della Salute.

 (avviso pubblico per la concessione di contributo economico per l’attivazione della figura
dell’Assistente alla persona per la partecipazione alle attività estive per minori certificati L. 104/92 art. 3, c. 3)


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (257 valutazioni)