Cedole librarie on line- informativa per librai e cartolibrerie - Comune di Montecatini Terme

archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Cedole librarie on line- informativa per librai e cartolibrerie

 
Cedole librarie on line- informativa per librai e cartolibrerie

Si informano le cartolibrerie/librerie che per la fornitura di libri di testo per la Scuola primaria agli alunni residenti nel Comune di Montecatini Terme occorre registrarsi sulla piattaforma informatica dedicata “Comune Facile - Cedole Librarie Online”. Per effettuare la suddetta registrazione è sufficiente accedere al sito. La registrazione è semplice e gratuita. Una volta registrato l’esercente potrà scaricare il manuale operativo ivi presente ed è invitato comunicarlo all’ufficio Servizi Educativi tramite mail: pistruzione@comune.montecatini-terme.pt.it

La piattaforma online ha abolito la cedola cartacea che quindi non sarà più distribuita a nessun alunno. La cartolibreria/libreria, inserendo il codice fiscale dell'alunno, sarà in grado di visualizzare la cedola online. La cedola dematerializzata è unica, pertanto tutti i libri potranno essere prenotati e successivamente ritirati presso un unico negozio. Questa piattaforma faciliterà il venditore anche nella rendicontazione dei libri consegnati e nell'emissione della fattura verso il Comune.

Il servizio sarà disponibile a partire dal 15 luglio 2024, salvo diversa comunicazione sul presente sito. La registrazione può essere fatta da subito al seguente link .

 

Per informazioni rivolgersi al Servizio Educativo del Comune tel. 0572 918235/918281/918305/918276

Per assistenza: Comune Facile-cedole librarie 800 608 352 int. 3- cedole@comunefacile.eu


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (344 valutazioni)