AGGIORNAMENTO CATASTO DEI BOSCHI PERCORSI DAL FUOCO - Comune di Montecatini Terme

archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

AGGIORNAMENTO CATASTO DEI BOSCHI PERCORSI DAL FUOCO

 

 

Il Settore Pianificazione Urbanistica informa che con determinazione dirigenziale n. 491 del 05/06/2024 si è proceduto all’aggiornamento annuale del Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. L’aggiornamento è riferito all’anno 2023.

Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni e sul sito istituzionale dell’Ente.

Durante i 30 giorni di pubblicazione all’Albo Pretorio (05/06/2024-05/07/2024), chiunque può presentare eventuali osservazioni.

Decorso il periodo della pubblicazione (30gg) saranno esaminate le osservazioni pervenute ed entro i successivi sessanta giorni, con distinto atto, sarà approvato l’elenco definitivo e le relative perimetrazioni.

Il Catasto, in conformità con la normativa vigente, individua le aree incendiate e l'arco temporale su cui agiscono  divieti e prescrizioni relativamente alle possibilità di intervento dell’attività venatoria, del pascolo, delle trasformazioni urbanistiche e della realizzazione di infrastrutture, dettati dalla L.R. 21.3.2000 n° 39 “Legge Forestale”.

 

Consulta la documentazione


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (188 valutazioni)